Farmaci Antivirali ...
 
Поделиться:
Уведомления
Очистить все
Farmaci Antivirali Sono Una Classe Di Farmaci Particolarmente Utilizzati Per Il Trattamento Delle Infezioni Virali.
Farmaci Antivirali Sono Una Classe Di Farmaci Particolarmente Utilizzati Per Il Trattamento Delle Infezioni Virali.
Группа: Зарегистрирован
Присоединился: 2022-12-27
New Member

Обо мне

I farmaci che combattono le infezioni virali sono chiamati farmaci antivirali. I virus sono tra i principali agenti patogeni che causano un numero di gravi malattie nell'uomo, negli animali e nelle piante. I virus causano molte malattie negli esseri umani, dalle malattie che si autorisolvono alle malattie mortali acute. Le strategie di sviluppo per i farmaci antivirali si concentrano su due diversi approcci: mirare ai virus stessi o ai fattori della cellula ospite. I farmaci antivirali che prendono di mira direttamente i virus includono gli inibitori dell'attaccamento del virus, gli inibitori dell'ingresso del virus, gli inibitori dell'uncoating, gli inibitori della polimerasi, gli inibitori della proteasi, gli inibitori della trascrittasi inversa nucleosidica e nucleotidica e gli inibitori dell'integrasi. Gli inibitori della proteasi (ritonavir, atazanavir e darunavir), della DNA polimerasi virale (aciclovir, tenofovir, valganciclovir e valaciclovir) e dell'integrasi (raltegravir) sono elencati tra i Top 200 Drugs per vendite negli anni 2010. Ancora non sono disponibili farmaci antivirali efficaci per molte infezioni virali. Tuttavia, ci sono un paio di farmaci per gli herpesvirus, molti per l'influenza e alcuni nuovi farmaci antivirali per il trattamento dell'infezione da epatite C e dell'HIV. Il meccanismo d'azione dei farmaci antivirali consiste nella sua trasformazione in trifosfato in seguito all'inibizione della sintesi del DNA virale. Un'analisi del meccanismo d'azione di noti farmaci antivirali ha concluso che possono aumentare la resistenza della cellula a un virus (interferoni), sopprimere l'adsorbimento del virus nella cellula o la sua diffusione nella cellula e il suo processo di deproteinizzazione nella cellula (amantadina) insieme sustiva a buon mercato acquistare antimetaboliti che causano l'inibizione della sintesi degli acidi nucleici. Questa revisione riguarderà i farmaci antivirali attualmente utilizzati, il meccanismo d'azione e gli agenti antivirali segnalati contro COVID-19.

 

 

introduzione

 

 

Le malattie infettive sono note fin dall'antichità alla civiltà umana. Le malattie infettive sono causate da diversi microrganismi (batteri, virus e funghi).1 La struttura virale è semplice e consiste in un rivestimento proteico, acido nucleico, enzimi virali e, a volte, un involucro lipidico, a differenza della struttura complessa di funghi, elminti e protozoi. Inoltre, i virus utilizzano il meccanismo cellulare dell'ospite per la replicazione, quindi sono patogeni intracellulari obbligati. Tali caratteristiche creano difficoltà nello sviluppo di farmaci con tossicità selettiva contro i virus.2 I virus sono agenti ultramicroscopici che hanno DNA o RNA come materiale genetico e sono noti per causare una varietà di malattie nell'uomo, negli animali e nelle piante. La lotta tra umani e virus è un processo continuo, poiché entrambi adotteranno strategie diverse per combattersi l'un l'altro. Lo sviluppo di farmaci antivirali è un processo noioso che coinvolge molte fasi come l'identificazione e lo screening del bersaglio, la generazione e l'ottimizzazione dei lead, gli studi clinici e la registrazione del farmaco, ecc.3 Lo sviluppo dinamico di farmaci antivirali è una necessità urgente, poiché le infezioni virali hanno causato milioni di decessi umani in tutto il mondo nel corso della civiltà umana. L'approvazione del primo farmaco antivirale "idoxuridina" nel giugno 1963 ha aperto una nuova era nello sviluppo di farmaci antivirali. Da allora, numerosi farmaci con potenziale antivirale sono stati sviluppati per uso clinico per il trattamento di milioni di esseri umani in tutto il mondo.4 I farmaci antivirali sono una classe di farmaci particolarmente utilizzati per il trattamento delle infezioni virali. Farmaci antivirali specifici vengono utilizzati per il trattamento di virus specifici proprio come gli antibiotici per i batteri. I farmaci antivirali, a differenza della maggior parte degli antibiotici, non distruggono i loro agenti patogeni bersaglio; piuttosto inibire il loro sviluppo. Poiché i virus utilizzano le cellule dell'ospite per replicarsi, è difficile progettare un farmaco antivirale sicuro ed efficace. Pertanto, è difficile trovare i bersagli farmacologici che interferirebbero con il virus senza danneggiare le cellule dell'ospite. Inoltre, le maggiori complicazioni nello sviluppo di farmaci e vaccini antivirali sono dovute alla variazione virale.5 Uno dei modi importanti per trovare farmaci antivirali è la scoperta di farmaci basati su computer e per questo approccio il nelfinavir è un esempio scoperto negli anni '90 per il trattamento dell'infezione da virus dell'immunodeficienza umana (HIV).6

 

 

Nonostante gli strumenti moderni e le rigorose misure per il controllo della qualità, solo pochi farmaci antivirali vengono approvati per l'uso umano a causa degli effetti collaterali o della resistenza ai farmaci antivirali. Con l'aumento della consapevolezza sui virus, il loro meccanismo di infezione e la rapida evoluzione di nuove strategie e tecniche per l'antivirale accelereranno lo sviluppo di nuovi farmaci antivirali.7 Lo scenario attuale in tutto il mondo indica che la continua emergenza di minacce microbiche a un ritmo accelerato, dovuto principalmente ai cambiamenti climatici senza precedenti e alla globalizzazione.8

 

 

Virus del DNA

 

 

Virus come poxvirus, herpes, adenovirus e virus del papilloma di solito contengono DNA a doppio filamento, lasciando DNA a una cifra. Il virus del DNA entra nel centro cellulare e porta a nuovi virus.

 

 

Virus acyclovir a buon mercato acquistare RNA

 

 

virus a RNA includono l'influenza, il morbillo, la parotite, il raffreddore, la meningite, la poliomielite, i retrovirus (AIDS, leucemia a cellule T), i virus dell'arena, tutti considerati, RNA a singolo descrittore (ssRNA). Il virus RNA non entra nel centro cellulare (oltre alla contaminazione da virus del raffreddore in questa stagione). L'RNA virale viene quindi utilizzato per creare una copia del DNA dell'RNA virale, che è organizzato dal genoma dell'ospite seguito da un retrovirus.

Местоположение

Род деятельности

sustiva a buon mercato acquistare
Социальные сети
Активность участников
0
Сообщения на форуме
0
Темы
0
Вопросы
0
Ответы
0
Комментарии к вопросам
0
Лайк
0
Полученные одобрения
0/10
Рейтинг
0
Записи блога
0
Комментарии блога
Поделиться: